schindelhauer

Schindelhauer è una squadra di designer e ingegneri la cui vera passione è fondere la funzionalità con un design semplice e sofisticato. Il marchio realizza la maggiorparte dei componenti internamente all’azienda. Combinando eleganza senza tempo e funzionalità intelligente, Schindelhauer ha conquistato importanti riconoscimenti, come il premio Red Dot “Best of the Best”.
In linea con i principi di design che guidano tutto il progetto, la semplificazione arriva alla catena. I designer di Schindelhauer sono convinti che la cinghia di trasmissione sia il futuro della bicicletta: silenziosa, pulita e manutenzione azzerata.
Il marchio ha fatto dell’artigianalità una sua caratteristica “Per noi, l’artigianalità è più viva che mai. Realizziamo i nostri telai e i componenti autonomamente o lavorando a stretto contatton esclusivamente con aziende che condividono la nostra visione della bicicletta” La cura dei dettagli è impressionante e ogni bicicletta è un perfetto equilibrio di tecnica e design.

Bikes in store

  • Frieda
  • Friedrich
  • Siegfried